Rippa l'audio da YouTube e scaricalo sul tuo smartphone

22 maggio 2023
7 / 10

Il download di musica di Internet su un Android ha varie alternative che per la maggior parte prevedono che si scarichino e si rippino video da YouTube. Ma è legale tutto questo? Insomma, infrange le clausole e le condizioni di utilizzo di YouTube, quindi vedi tu... mentre ci pensi ti spieghiamo di cosa si tratta questo YaBeat.

Un altro YouTube downloader & converter

Se scarichi l'APK sul tuo smartphone o tablet in pratica potrai cercare video su questo portale o altri simili e convertire il suo contenuto in MP3. Quindi che si tratti di videoclip, podcast, programmi di televisione o qualsiasi altra cosa, potrai estrarre l'audio e ascoltarlo come lo faresti con qualsiasi altro file di audio.

Scarica la tua musica preferita e portala dove vuoi.

Appena inserito nella sua casella di ricerca l'URL del video che vuoi convertire, potrai subito scaricare l'audio sul tuo dispositivo mobile per ascoltarlo in modalità offline, senza connessione a Internet. Fino a qui niente di nuovo.

Quello che succede è che l'app offre anche le sue playlist di successi che puoi esplorare per scoprire la musica per conto tuo. Quindi, se cerchi un'alternativa a Tubemate o forse non ti va la musica online in streaming di Spotify e simili, procuratela subito.

Dove si può scaricare?

Come ti abbiamo detto, viola i termini legali di YouTube per cui non la puoi trovare su Google Play. Ti proponiamo di cliccare sul tasto di download e l'avrai direttamente sul tuo dispositivo.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Maria Cristina Cavassa

Maria Cristina Cavassa

Caratteristiche